Gelloliving - Cosa Offre

Feature-img

COSA OFFRE

Il progetto Gello Living offre in locazione unità residenziali di diverso taglio e tipologia, con relativi posti auto, cantine, depositi, magazzini ai piani interrati.

Gli appartamenti sono dotati di impianto centralizzato di riscaldamento e raffrescamento e produzione acqua calda sanitaria.
Ogni unità è dotata di contabilizzatore dei consumi per la ripartizione dei relativi costi delle utenze. Le unità abitative sono dotate di Attestazione di Prestazione Energetica e classificate in classe energetica A.

Accanto all’offerta delle unità residenziali, il progetto vede inoltre la realizzazione di spazi integrativi dell’abitare al servizio degli abitanti del complesso immobiliare denominato Gello Living e della collettività, spazi quindi che permettono di ampliare la dimensione domestica inclusiva ad una maggiore condivisione con il vicinato.


Appartamenti in locazione

Gli appartamenti in locazione convenzionata vengono offerti con contratto di locazione ad uso abitativo a canone convenzionato.

Questi alloggi sono destinati a nuclei familiari o singole persone che siano in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso Pubblico attualmente in fase di redazione da parte del Gestore Sociale.

I requisiti riguarderanno essenzialmente:

  • la cittadinanza;
  • la residenza anagrafica o il luogo di lavoro;
  • la titolarità di diritti di proprietà o usufrutto su immobili ad uso abitativo ubicati in territorio italiano;
  • la titolarità di diritti di proprietà o usufrutto su immobili ad uso abitativo ubicati in territorio italiano
  • precedenti ottenimenti di contributi pubblici per l’acquisto, la costruzione o il recupero di alloggi e precedenti assegnazioni di alloggi da parte di Stato Regioni o altri Enti pubblici
  • un determinato valore ISEE
  • la composizione del nucleo familiare

 

I criteri che porteranno alla definizione degli assegnatari degli alloggi in locazione del complesso immobiliare denominato “Gello Living” saranno i seguenti:

  • sussistenza dei requisiti soggettivi;
  • incidenza del canone convenzionato sul reddito del nucleo familiare non superiore al 30% da calcolarsi al momento della sottoscrizione del contratto di locazione;
  • verifica della disponibilità dell’alloggio specifico da assegnare in relazione alla composizione del nucleo familiare e alla sussistenza del criterio di cui al punto b.

Render





Planimetrie


Bilocale B1

Bilocale B2

Bilocale B3




Trilocale T1

Trilocale T2

Trilocale T3



Quadrilocale Q1

Quadrilocale Q2

Quadrilocale Q3